Il comitato di gestione

La scuola dell’infanzia Paritaria “Ai Caduti” è un ente della parrocchia di S. Giovanni Battista in Pedavena e si avvale, per l’amministrazione della scuola, di un comitato di gestione.
La scuola materna “Ai Caduti” svolge la sua azione educativa ispirandosi alla concezione cristiana della vita: garanti di tale ispirazione sono il parroco pro-tempore ed il comitato di gestione. Tale indirizzo è, per sua natura, immodificabile. La scuola materna non persegue fini di lucro.

La scuola materna “Ai Caduti” si propone di volgere una funzione educativa ed un servizio di pubblica utilità nello spirito della tradizione cattolica, accogliendo i bambini che saranno iscritti alla scuola stessa, favorendone la crescita fisica, intellettuale, sociale, morale e religiosa, in stretta collaborazione con la famiglia e con la comunità. La famiglia, a sua volta, fermo il proprio diritto all’educazione dei figli, accetta e condivide le finalità educative della scuola, che si avvale delle didattiche e dei mezzi più idonei ed in particolare di un proprio Progetto Educativo, che si attiene agli orientamenti educativi e didattici dello Stato

Composizione del comitato di gestione per il quinquennio 2019 - 2024

Parroco pro- tempore e legale rappresentante: Ganz don Alberto
Presidente del Comitato di gestione: Michele De Bacco

Consiglieri:
Carniel Alessandra
Candolo Fabio
Sandi Loriana (coordinatrice della scuola)
Trevisson Tomaso
Vettorel Dino